ETTORE BASSI: “Per colpa di Carabinieri stavo per divorziare”

ETTORE BASSI – Ettore Bassi, 42 anni, racconta al settimanale Di Più Tv come la fiction Carabinieri l’abbia portato molto vicino al divorzio dalla moglie.

Ettore spiega che l’incredibile e inaspettato successo arrivato dopo la fiction gli ha fatto perdere di vista le cose più importanti della sua vita: sua moglie e le sue figlie.

Ecco il suo incredibile racconto: Quella serie mi ha cambiato la vita, regalandomi una popolarità che non avevo mai sperimentato prima. Di colpo mi sono trovato pieno di offerte di lavoro. Avevo dunque tanti impegni, non stavo mai a casa, perciò ho finito per trascurare mia moglie e le mie figlie. Finché, a un certo punto, Angelica mi ha detto che non ce la faceva più e che, se avessi continuato a comportarmi così, avrei perso lei e le bambine. Le sue parole sono state come uno schiaffo. All’improvviso mi sono reso conto che avevo commesso un sacco di errori, che avevo perso di vista la cosa più importante della mia vita: la famiglia. Da quel momento, ho cercato di recuperare il tempo perduto stando con le mie donne il più possibile. Riconquistare Angelica, però, non è stato affatto semplice.

Impostazioni privacy