THE VAMPIRE DIARIES: Prom time a Mystic Falls!


Vediamo insieme gli abiti che indosseranno Elena, Rebekah e Caroline – “Prom”, ballo scolastico studentesco, momento epico di ogni serie tv Americana che si rispetti. In occasione del ballo di fine anno infatti viviamo momenti di grandissimo pathos: vengono svelati segreti, tradimenti e bugie, si confessano nuovi amori insospettati o si ammettano sentimenti mai accantonati! Cosa accade però, se alcuni degli invitati al ballo sono essere soprannaturali (vampiri, ibridi e streghe) con tendenza ad enfatizzare le proprie emozioni ma soprattutto le proprie reazioni? Si preannuncia un prom davvero esplosivo!

Quest’ anno a Mystic Falls avrà luogo il ballo di fine anno, ma non sarà un prom qualsiasi per i nostri protagonisti, sarà il senior year prom: culmine dell’esperienza liceale e momento di fare i conti con ciò che si è fatto in quegli anni e con ciò che si farà nel proprio futuro. Non sappiamo bene cosa accadrà nella 4×19 “Pictures of you” di “The vampire diaries” ma è bastata un’occhiata agli incantevoli abiti indossati da Elena, Rebekah e Caroline, per capire che ne vedremo delle belle!!!

Vestito melangiato sui caldi toni del viola, fucsia e ciclamino (in tinta con le nuove ciocche colorate) e con corpetto con scollatura a cuore per la nostra Elena. Stessa scollatura a cuore per la cattivissima Rebekah che però sceglie un giallo acceso e solare, che ci siano cambiamenti d’animo per la vampira originaria? Infine abito a sirena intarsiato con centinaia di perle e strass per Caroline, che voglia far colpo su qualcuno dai valori classici ed “originari”?

Voi quale abito preferite? Quale indossereste? Diteci la vostra!

Impostazioni privacy