ABITI DA SPOSA, Manuel Mota per Pronovias: ecco tutti gli abiti

Collezione Pronovias 2013 firmata Manuel Mota – Originalità, eleganza, raffinatezza, fascino, nulla manca alla collezione Manuel Mota firmata per Pronovias in questo 2013. Dal pizzo al raso, passando per ricami, perline e un tocco piumato, gli abiti di questa linea non possono deludere alcun tipo di sposa: giovane o matra che sia, non mancherà certo di trovare l’abito perfetto per il suo gran giorno.

I modelli più arditi, fatti di brillantini e piume sparse su linee sinuose ma mai volgari, sono perfetti epr una cerimonia serale, seguita poi da un ricevimento in cui la sposa vuole apparire come una vera e propria reginetta di bellezza.

I modelli da giorno non mancano comunque di un tocco estroso, che sia fatto di veli o cinture importanti, ma anche di qualche tocco piumato assai originale.

Infine, chi non vuole scoprirsi troppo e ama l’idea di una eleganza sobria, raffinata ma sempre molto affascinante, potrà trovare numerose opzioni tra cui scegliere.

Volete vedere con i vostri occhi? Scoprite allora tutti i modelli cliccando sulle foto qua sotto: il vostro futuro abito magari è già qui!

Impostazioni privacy