Home Attualità

EROS: sapete che chi gioca all’X-Box…

CONDIVIDI

Pensate che gli amanti dei videogiochi siano tutti nerd con vita sessuale praticamente inesistente ? Bene, vi sbagliate. Sembra infatti che la loro vita sessuale sia più che soddisfacente , in particolare quella di chi usa l‘Xbox 360.

I fedelissimi dell’X-box infatti sarebbero più bravi a letto rispetto a chi usa Playstation 3, Wii/Wii U e PC. La stramba intervista è stata realizzata dallo studio Voucher Codes Pro, che ha analizzato la vita sessuale di 1747 videogiocatori inglesi.

Agli intervistati è stato domandato quale console usa il proprio partner: il 31% possiede la Xbox 360, il 26% la Play 3, il 12% la Wii/Wii U e il 10% gioca ai videogiochi sul Pc. Poi è stata loro chiesta una valutazione da esprimersi con un voto sulle prestazioni sessuali del partner; ne è emerso è che il 54% di coloro che hanno un’Xbox 360 ha ricevuto un giudizio sulle prestazioni pari a buono e il 22% pari a ‘eccellente’. 

Facendo una somma quindi si evince che il 76% dei proprietari della console di Microsoft ha ricevuto un voto positivo riguardo la sua attività sessuale, stracciando i ‘rivali’ proprietari di una Wii/Wii U. Solo il 47% di loro ha infatti ricevuto un voto superiore al ‘sufficiente’.

E voi, siete d’accordo? Quale console usano i vostri partners? E’ forse arrivato il momento di cambiarla?

Fonte: voceditalia.it