Home Attualità

MODA ESTATE: occhiali da sole tondi

CONDIVIDI

Occhiali da sole tondi: la moda del momento! – Diciamocelo onestamente, non tute le mode sono alla portata di qualsiasi persona: esistono tendenze che necessitano di un fisico particolare, altre che hanno bisogno di un portafoglio compiacente e altre ancora che necessitano di una certa personalità. Queste ultime sono poi in particolare sono le più difficili da seguire: se infatti il peso può esser tenuto sotto controllo e risparmiare (anche se sempre con maggior difficoltà) può essere una strada percorribile, il carattere, la verve sono cose che non si imparano. O le hai o non le hai.

Questa estate dunque sarà il momento di tirare le somme: se avete gusto, creatività, estro e carattere tirateli fuori perché sono tornati gli occhiali tondi. Già proprio loro, quelli che solo un signore di nome John Lennon poteva permettersi e che le passerelle hanno fatto tornare alla ribalta per metterci ancora una volta alla prova. A differenza degli anni dei Beatles però gli occhiali da sole tondi si fanno sempre più grandi, dal sapore vintage e con giochi di colore e applicazioni nati per non far passare inosservata la proprietaria dell’oggetto.

Insomma, indossarli richiede davvero quella marcia in più e la domanda dunque può esser una sola: voi pensate di averla?