Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 3 APRILE 2013

CONDIVIDI

Bill (Don Diamont) fa un patto con Deacon (Sean Kanan): lo farà uscire di prigione se lui lo aiuterà ad impedire a Hope (Kimberly Matula) di sposare Liam (Scott Clifton). Hope, convinta dalla sua analista, vuole andare a cercare il padre. Brooke (Katherine Kelly Lang) sa che il ritorno di Deacon nelle loro vite può creare danni e fa di tutto perché la figlia cambi idea. Alla fine va a parlare con la dottoressa Barton per farle capire quanto è importante convincere Hope a non cercare il padre biologico…

Marcus (Texas Battle), che ha inavvertitamente ascoltato una conversazione tra Justin (Aaron D. Spears) e Bill (Don Diamont), chiede a suo padre qual è il piano di Bill per allontanare Hope (Kimberly Matula) da Liam (Scott Clifton). Justin però mantiene il segreto…
Karen (Joanna Johnson) presenta la sua compagna, Danielle, a suo fratello, Bill, perché le dia un lavoro come giornalista. Bill è titubante perché la crede interessata a lui.
Hope e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) aspettano con ansia la mezzanotte del giorno dopo, quando sapranno finalmente quale decisione ha preso Liam: restare sposato con Steffy oppure sposare Hope…