Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MARTEDI’ 2 APRILE 2013

CONDIVIDI
RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 29 MARZO 2013 – Bill (Don Diamont) va in prigione da Deacon (Sean Kanan) e, ricattando il direttore del carcere, lo convince a fare un patto con il prigioniero: avrà la libertà se rientrerà nella vita di Hope (Kimberly Matula).
Ridge (Ron Moss) rifiuta di disegnare l’abito da sposa di Hope perché è troppo coinvolto e non vuole ferire Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope, contrariata dal suo gesto, vuole essere accompagnata all’altare dal suo padre biologico, cioè Deacon, e vuole contattarlo. Brooke (Katherine Kelly Lang) ne è sconvolta.
Steffy continua a credere che Liam (Scott Clifton) alla fine non sposerà Hope e ritornerà con lei…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 2 APRILE 2013 – Bill (Don Diamont) fa un patto con Deacon (Sean Kanan): lo farà uscire di prigione se lui lo aiuterà ad impedire a Hope (Kimberly Matula) di sposare Liam (Scott Clifton). Hope, convinta dalla sua analista, vuole andare a cercare il padre. Brooke (Katherine Kelly Lang) sa che il ritorno di Deacon nelle loro vite può creare danni e fa di tutto perché la figlia cambi idea. Alla fine va a parlare con la dottoressa Barton per farle capire quanto è importante convincere Hope a non cercare il padre biologico…