Home Anticipazioni TV

GOSLINE: Linea amica per le fans di Ryan Gosling in astinenza

CONDIVIDI

Astinenza da Ryan Gosling: niente paura, c’è Gosline! – Ryan Gosling è indubbiamente uno degli attori più sexy e desiderati di Hollywood! Dai tempi di “Young Hercules” a “Le pagine della nostra vita”, da “Blue Valentine” alle “Idi di marzo”: Ryan ha fatto sospirare milioni e milioni di ragazze in tutto il mondo. Le fans del bel Gosling non si sono però limitate ad attaccarne il poster nella loro cameretta ma se ne sono innamorate a tal punto da diventarne quasi “dipendenti”.

Ora, dopo che Ryan ha affermato pubblicamente di volersi prendere una pausa da Hollywood e dallo showbiz, le fans sono in crisi e si chiedono come potrà andare avanti la loro vita. La risposta è presto arrivata però, in soccorso delle ragazze è infatti stata creata una linea telefonica dedicata a Ryan Gosling :la Gosline!

Chiamando la Gosline le fans, in astinenza, potranno sentire lo stesso Ryan pronunciare frasi come: “..e allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile. Dovremo lavorarci ogni giorno, ma io voglio farlo, perché io voglio te! Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te ogni giorno della nostra vita!”.

Una quote da “Le pagine della nostra vita” e dagli altri film non sarà una vera e propria telefonata a Ryan, ma siamo certi che molte fans si accontenteranno volentieri!