Home Attualità

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART tornano insieme:

CONDIVIDI

 

Robert Pattinson e Kristen Stewart (GettyImages)

Robert Pattinson e Kristen Stewart: “la loro storia non è mai apparsa così forte” – L’amore non è bello se non è litigarello, o almeno così sidice, ma sembra che nel dorato mondo di Hollywood ci sia una coppia che prende il detto fin troppo sul serio.

Stiamo parlando di Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due ex vampiri della saga di Twilight che sembrano aver preso gusto ad una sorta di tira e molla tra il doloroso e l’astuto. In molti infatti, compresa la sottoscritta, avevano creduto ad una storia fatta più di marketing che di amore: la grande rottura seguita al tradimento della Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, era caduta guarda caso a pochi mesi dall’uscita dell’ultimo capito della saga cinematografica nata dai romanzi di Stephenie Meyer. Una bella pubblicità per il film, non vi pare?

Il tira e molla si è però poi protratto un po’ troppo per credere alla finzione: una Stewart sempre più distrutta dalla reticenza di Rob nel tornare insieme è così finita sulle copertine di mezzo mondo, pubblicità in questo caso decisamente meno buona per la ragazza.

Sarà servita a qualche cosa tutta questa sofferenza? A quanto pare sì. Al ritorno di Robert Pattinson dall’Australia, Paese in cui si trovava oramai da mesi per girare The Rover, i due sembrano infatti essersi ritrovati: i paparazzi li hanno immortalati insieme in più occasione e i soliti ben informati giurano che i due non son mai stati così vicini.

«Sembrano davvero felici – dice un amico della coppia – si vede che stanno bene quando sono vicini. Rob la sta ricoprendo di affettuose attenzioni. Kris gli è davvero mancata, per questo ora vuole recuperare il tempo perduto. Con lei, e con i loro cani naturalmente. La loro storia non è mai apparsa così forte».

La fiamma si è insomma riaccesa e questa volta sembra davvero divampare: mentre progettano le vacanze estive, che pare li porteranno a fare un tour in camper dell’Europa in compagnia di alcuni amici tra cui Katy Perry, i due ingannano il tempo tra le lenzuola. Le voci parlano di ben sette amplessi al giorno, cifre che avvalorano la tesi della lontananza che giova alla coppia: che Rob deva visitare più spesso continenti lontani? Se gli effetti sono questi anche Kristen ne sarà certo felice.