Home Social

JOSIE, 22 ANNI: il suo seno nuovo l’ha pagato…… Non ci crederete mai!

CONDIVIDI

Finalmente Josie Cunningham, 22 anni, è riuscita a realizzare il suo sogno: ha  un seno nuovo di zecca, per di più finanziato dal Servizio Sanitario Nazionale.

Proprio così: Josie, che si guadagna da vivere facendo televendite, ha detto al suo medico di famiglia che l’essere ‘piatta’ la stressava enormemente a livello emotivo e che il desiderio di avere un seno abbondante andava oltre la mera necessità estetica, essendo diventato elemento fondamentale per la sua salute psichica. 

VIDEO NEWSLETTER

Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita, ora voglio essere la nuova Katie Price’, ha dichiarato al ‘Sun’. Josie, infatti, vuole somigliare il più possibile al suo idolo, la prorompente modella Katie Price.

‘I medici – ha continuato – hanno detto che non avevano mai visto nulla di simile e mi hanno creduto quando sono scoppiata a piangere e ho detto loro che l’essere piatta stava rovinando la mia vita. Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita. Ora non vedo l’ora di fare servizi fotografici in topless e costume da bagno e diventare la nuova Katie Price’.

Che dire, una vita ricca di significato e basata su solide certezze… andiamo proprio bene.

Fonte: leggo.it