COME VESTIRSI IN PALESTRA? Ce lo dice Carla Gozzi

 Carla Gozzi ci consiglia sul giusto look da palestra – Essere alla moda è un impegno che, se perseguito, assorbe 24 ore al giornoo 365 giorni l’anno: non esistono ambiti in cui è consentito badare poco al proprio look e ogni occasione ha il suo out fit perfetto, persino la palestra.

Molti credono infatti erroneamente che una t-shirt dimenticata nel cassetto e un paio di pantaloni dall’effetto used non certo voluto dalla fabbrica siano sufficienti per andare a perdersi tra macchinari e passi di danza: niente di più sbagliato! Se riflettete infatti capirete come poche occasioni siano in realtà più mondane della palestra: qui si incontrano tante persone, si fanno amicizie e, per i più fortunati, magari si incontra qualche tipo interessante; e volete farvi trovare impreparate a tutto ciò?

Iniziamo allora a studiare qualche abbinamento adatto per fare sport. Un buon punto di partenza può essere quello di ricevere qualche valido consiglio da un’esperta: ecco allora qua sotto un piccolo intervento pubblicato niente meno che da Carla Gozzi sulla sua pagina Facebook. Lei di out fit certo se ne intende: sentiamo allora cosa ha da dirci!

Care amiche fashioniste, vi ritrovate indecise davanti al guardaroba anche per una semplice ora di fitness? Ecco qualche piccolo consiglio per sentirvi fashion anche in palestra!“Se il vostro allenamento è in sala pesi o è un’attività di tonificazione, dovrete trovare un look leggero, elastico, ma soprattutto confortevole.Sicuramente una giusta scelta è la canotta con scollo all’americana oppure un fashion game di sovrapposizioni con più colori o fantasie. Altra alternativa, un top fitness, per darvi la sensazione di una seconda pelle e rendere ogni movimento naturale! Il pantalone in tessuto tecnico vi permetterà la massima libertà di movimento per un totale comfort durante il vostro training, a questo punto decisamente fashion. E il total black è sempre perfetto. Se il vostro training è aerobico o coreografico, lasciate correre la fantasia in look creativi e frizzanti, mixando colori e stampe, ma sempre seguendo regole ben precise. Il pantalone prenderà forme comode, larghe, arricchito da polsini alle caviglie. Altra scelta è quella dei pant alla turca in jersey, un basico perfetto per l’outfit sportivo da indossare con top colorati e T-shirt fluo. And remember Coco Chanel: la moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo”.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MODA!

Impostazioni privacy