Home Attualità

BANG YOUR FRIENDS: l’app di fb per fare l’amore con gli amici è un successo

CONDIVIDI

Ne avevamo parlato solo qualche settimana fa e ora, a poche settimane dal suo lancio, possiamo dire che ha ottenuto un successo senza precedenti : sono già mezzo milione gli account registrati, con circa 9 milioni di clic sul tasto ‘Bang’ e quasi 100mila appuntamenti all’attivo.

Stiamo parlando di ‘Bang with Friends’, app tanto semplice quanto di successo: una volta installata l’applicazione (per allietare l’attesa dell’installazione viene mostrato come indossare un preservativo….)  viene chiesto di effettuare il login con l’account Facebook.

Una volta effettuato il login , si potrà  facilmente individuare l’amico o l’amica a cui indirizzare ‘la proposta indecente’ , poi ‘Bang‘, si lancia l’offerta e si aspetta la risposta.

L’app prevede (per fortuna) dei filtri per non incappare  nei propri parenti; al momento sono possibili solo abbinamenti di tipo eterosessuale.
Secondo i creatori questo strumento risolverebbe una dei problemi più difficili da superare, ovvero la timidezza. Il lancio del ‘bang’, infatti, è un’azione segreta e non lascia pubblicamente tracce.
E voi? Siete pronti a fare Bang??

Fonte: tentativi.blogspot.it