Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Diego della Palma, Summer Snow Collection

CONDIVIDI

Nuova collezione estiva per Diego della Palma – Una collezione make up che unisce colori caldi e tipicamente estivi con quelli più freddi che invece richiamano alla mente il ghiaccio e la neve: queste le caratteristiche della Summer Snow firmata Diego della Palma.

Il famoso make up artist italiano ha dato vita ad una linea molto particolare  e composta da numerosi prodotti perfetti per realizzare un make up di grande effetto.

Per il trucco occhi la Summer Snow si compone di tre ombretti in crema, ideali da usare da soli o come base per quelli in polvere, nelle nuances dell’avorio, tortora e arancio, di una paletta con 4 ombretti in polvere, di un matitone duo e di una matita occhi waterproof. Due mini palette sono dedicate al trucco per le sopracciglia mentre per il viso troviamo un illuminante/ correttore e due blush ultra brillanti. Le labbra sono messe in evidenza da rossetti dalla pigmentazione leggera disponibili in due tonalità di corallo e in rosa, da un gloss ricco di glitter e da una matita arancio per delimitarne il contorno. Infine Diego della Palma propone anche 4 smalti nelle nuances del bianco avorio, arancio, arancio pallido e rosa.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.