Home Attualità

MARCO MENGONI: “Ora un figlio!”

CONDIVIDI
da GettyImages

MARCO MENGONI – Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo, si confessa ai microfoni di Vanity Fair.

Marco conferma di essere single: “Non sono fidanzato, non ho una relazione. Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza“.

Anche il sesso scarseggia: “Dalle mie parti si dice che, se durante il brindisi il calice batte sul tavolo, arriverà un buon incontro. Io a forza di battere ho rotto diversi bicchieri, ma nulla. Sono un giovane vecchio: la botta e via non fa per me, non ne sono capace“.

Il giovane vincitore di Sanremo ammette di volere un figlio: “Vorrei tanto un bambino, ho un fortissimo istinto paterno. Mi dicono che dovrei aspettare, che ho solo 24 anni, ma io un figlio lo farei volentieri adesso. A me piace la strada tradizionale: fermarsi e concedersi una sana trombata, sperando che gli spermatozoi facciano il proprio lavoro. Se avessi un bambino lo porterei in giro, gli insegnerei delle cose, gli farei vedere quanto fa schifo e quanto è bello questo mondo. Un figlio solo? No, tre. Prima uno, poi due gemelli“.

VIDEO NEWSLETTER