IMPACCO DRENANTE FAI DA TE: succo di limone e sale grosso

Impacco drenante per la celulite con sale grosso e limone – La prova costume è sempre più vicine e per noi donne questosignifica solo una cosa: tornare in forma!

Tra i punti critici su cui agire in modo celere c’è senza dubbio quello delle gambe: ritenzione idrica e cellulite sono i grandi nemici del bikini e se è vro che “guarire” totalmente da simili problematiche è pressoché impossibile ciò non significa che sensibili miglioramenti non possano essere ottenuti. Certo ci vorrà tanto impegno e costanza ma con le giuste armi nulla è impossibile.

Cosa mettere allora nel nostro arsenale? Noi vi consigliamo di iniziare con qualche cosa di naturale, economico e di provata efficacia: il sale grosso! Sembra infatti banale ma il potere drenante di questo semplice elemento è davvero stupefacente e, usato con sapienza, può dare effetti inimmaginabili. Cosa fare allora? Iniziate unendo al sale un limone spremuto, applicate il tutto nei punti critici e  avvolgete con la pellicola trasparente per far rimanere tutto in posa. Trascorsi 30 o 45 minuti basterà togliere l’involucro perché tutto si elimini con facilità.

Noterete subito la pelle più morbida e levigata mentre per vedere l’effetto drenante dovrete certo perseverare un po’ am siate fiduciose: con un po’ di pazienza la prova costume sarà certo un successo!

CLICCA QUI PER TUTTI I TRATTAMENTI FAI DA TE!

Impostazioni privacy