Home Attualità

IDEE ARREDAMENTO: gli stickers per rallegrare le stanze

CONDIVIDI

Un tocco frizzante e rapido per rendere più accogliente la vostra casa – Avete voglia di rinnovare un po’ i vostri ambienti di casa? Le opzioni sono svariate, ma le più “incisive” sono essenzialmente due: ridipingere o attaccare degli stickers murali. Mettersi a dipingere tutta casa è, indubbiamente un po’ impegnativo, invece gli stickers sono una soluzione perfetta per chi ha poco tempo, ma voglia di cambiare!

Utilizzati molto spesso nelle camere dei bambini, vanno bene anche nelle camere degli adulti: di solito si usa una bella frase sopra la testiera del letto, oppure un’immagine che evoca beri ricordi nella coppia, una poesia, una canzone…qualsiasi cosa che, insomma, solleciti a un sorriso le persone che entrano e che devono dormire nella stanza!

Per gli ambienti a giorno, invece, gli stickers preferiti sono quelli floreali che sembrano “sbucare” da dietro il divano. Largo alla natura con alberi stilizzati o foglie per rendere l’ambiente ancora più caldo. Nella cucina invece potete utilizzare stickers che riguardano il mondo dell’alimentazione: peperoncini, limoni, agrumi e anche acqua.

Per tutte le idee arredamento clicca QUI