IDEE MATRIMONIO: l’angolo delle crepes

Per il ricevimento di nozze un dolce angolo a base di crepes – Un dolce momento è senza dubbio tra le cose che proprio non possono mancare il giorno delle nozze: non ci si può infatti limitare alla wedding cake finale, bisogna garantire un po’ di zucchero anche in altro modo. Come? Be’ noi vi proponiamo di offrire ai vostri ospiti qualche “angolo speciale” alla fine del pranzo o cena.

Abbiamo già visto ad esempio quello del gelato (clicca qui se lo hai perso) ma oggi vogliamo proporvene uno nuovo e davvero irresistibile: l’angolo delle crepes! Come resistere infatti a quella morbida sfoglia ripena di delizie come crema, frutta marmellata e, ovviamente, nutella?

Il pregio di questa idea è che si può applicare in qualsiasi stagione, calda o fredda che sia, e inoltre ci si garantisce una attrazione che nessun ospite potrà non gradire. Preoccupatevi naturalmente, in caso di intolleranze alimentari di qualche invitato, di predisporre impasti o farciture alternative per lui ma, risolto questo eventuale intoppo, il successo sarà certo garantito.

Che crepes siano allora: buon appetito!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy