Home Attualità

MEZZI PUBBLICI CON PANCIONE O BAMBINI: ecco cosa aspettarsi?

CONDIVIDI

Treni, autobus & co in gravidanza o con i bambini: ecco come comportarsi – Andare ad una visita di controllo, un salto al corso preparto o una semplice commissione: sono molte le occasioni in cui una donna con il pancione può trovarsi a salire su autobus o metropolitane. Soprattutto nelle grandi città può infatti esser comodo non dover passare troppo tempo al volante in cerca di parcheggio o immerse nel traffico, sostituendo tutto questo stress con un po’ di tempo da passare comodamente sedute leggendo o ascoltando musica.

Qualche cosa di molto simile avviene poi dopo il parto, quando in compagnia del nostro piccolo ci accingiamo a regalargli un tour della città. Per i bambini infatti posti come metro e bus possono diventare fonte di grande divertimento: luoghi in cui vivere le più disparate avventure tra folla e traffico.

Peccate che purtroppo le cose non vadano sempre così: molti diritti delle mamme o future tali vengono spesso violati proprio sui mezzi pubblici? Cliccate allora qua sotto per scoprire cosa potreste a buon diritto richiedere quando girate in metro o autobus.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!