Home Anticipazioni TV

VERONICA MARS: I fans raccolgono 2 milioni di dollari, si farà il film!

CONDIVIDI

Un film per continuare la serie “Veronica Mars”, la Warner Bros sfida i fans e loro stupiscono – Fans di “Veronica Mars”, notizia eccezionale!!! A sei anni dal termine della fortuna serie, a sei anni dall’ennesima vittima del calo di ascolti e della produzione USA, c’è un happy end in vista per “Veronica Mars”!

La Warner Bros ha lanciato una sfida ai fans della serie: se in 30 giorni fossero riusciti a raccogliere 2 milioni di dollari, la pellicola sarebbe stata prodotta.

“Impossibile” direte voi.. e sbagliate! Infatti gli eccezionali fans di “Veronica Mars” li hanno già raccolti, in 11 ore o poco più!

Kristen Bell, la nostra Veronica, ha ringraziato i fans affermando:  “Sapevo che i sostenitori di Veronica Mars fossero meravigliosi, ma non avevo idea che avessero un potenziale così grande! Sono instancabili, proprio come Veronica. Sono assolutamente emozionata e mi sento davvero grata di essere parte di questo progetto.”

Kristen e Rob Thomas (sceneggiatore della serie, che aveva scritto e proposto il plot del film già negli scorsi anni) co-finanzieranno la pellicola, che apparirà dunque presto nei cinema di tutto il mondo!

Siete contenti dell’imminente ritorno di Veronica Mars?