Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Essence, Floral Grunge Collection

CONDIVIDI

Collezione primavera 2013 firmata Essence –  Una collezione make up colorata, fresca e profumata è quella ideata dalla Essence per la primavera del 2013.

La linea si chiama Floral Grugne ed è un vero e proprio trionfo di colori floreali nel quale però non mancano  elementi contrastanti quali borchie e nuances più intense.

Anche questa collezione si compone di molti prodotti tra cui: due palette contenenti ciascuno 4 ombretti dal finish metallizzato, un blush color corallo,  3 mini set di lip gloss, perfetti da tenere sempre in borsa per un veloce ritocco, e di 5 smalti le cui nuances spaziano dai colori pastello a quelli più dark.

Infine la collezione di arricchisce con: dei tatuaggi floreali per viso e corpo, una polvere color corallo per illuminare i capelli, una fascetta con borchie per l’acconciatura e di stikers da occhi che riproducono la linea dell’eyeliner.

Una collazione assolutamente da non perdere per sfoggiare un make up colorato ideale per le belle e fresche giornate primaverili.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.