Home Attualità

LADY GAGA Shock: una sedia a rotelle placcata in oro

CONDIVIDI
da GettyImages

Oro 24 carati per la sedia a rotelle da regina di Lady Gaga – Mentre il mondo parla di crisi e si accapiglia alla ricerca di una via per risorgere, c’è chi si impegna per accrescere il suo piccolo universo dorato. Ecco allora che anche un’operazione all’anca può divenire per costui pretesto per accrescere l’opulenza del suo universo.

Chi infatti non desidererebbe trascorrere la convalescenza su una sedia a rotelle placcata in oro 24 carati? la fortuna, se così la si può definire, è toccata a Lady Gaga, cantante che ha contattato uno dei più grandi designer esistenti per realizzare una sedia a rotelle degna della nuova regina del pop: “Non mi aspettavo la chiamata – ha spiegato  Ken Borochov, del marchio di lusso Mordekai, – e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide e così ho creato quella che chiamo affettuosamente Chariot, una sedia adatta solo per una regina”.

Da questa strana sfida è nato un incrocio tra un tono regale e una giacca da motociclista, qualche cosa di unico, grintoso e, senza dubbio, folle che però Lady Gaga avrà certamente apprezzato: una struttura in oro con seduta in pelle nera è senza dubbio il modo migliore per iniziarsi a riprendere dopo n’operazione, non vi pare?