Home Attualità

FURTO SENSAZIONALE IN TURCHIA: rubato nella notte ponte di 24 metri

CONDIVIDI

In un primo momento avranno pensato di avere un problema alla vista gli abitanti del villaggio di Golkuc, vicino a Kocaeli, nella Turchia occidentale, quando, uscendo come al solito di casa la mattina presto per andare nei campi, non hanno più visto il grande ponte di ferro lungo 25 metri, 22 tonnellate di peso, che consentiva loro di superare il torrente che attraversa il villaggio.

La pesante struttura è stata letteralmente ‘rubata’ nella notte di lunedì e secondo la stampa turca nessuno si sarebbe accorto di nulla; i ladri, secondo la polizia, l’hanno tagliata a pezzi mentre i vicini  dormivano profondamente; poi hanno caricato i pezzi sui camion e li hanno portati via, probabilmente per venderli a peso. Il ricavato non supererebbe i 9mila euro.

A rimetterci saranno ovviamente gli abitanti del villaggio, ai quali il ponte aveva semplificato non poco la vita: ‘Ora’ si è lamentato uno degli abitanti ‘ci tocca di nuovo arrotolarci i pantaloni e attraversare a piedi il torrente’.

Fonte: Ansa.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore