Home Attualità

DAVID BOWIE SHOCK: rapporti a tre con la ex moglie

CONDIVIDI
da GettyImages

La ex moglie di David Bowie racconta le bollenti notti a tre – Per molte donne è il sogno proibito ma spesso, per chi arriva a viverlo, può essere un’esperienza alquanto complessa. Sposare una rockstar non è insomma per forza un sogno roseo e scintillante ma che sia un’esperienza unica, be’ è innegabile.

 Testimone perfetta di tale situazione è Angie, ex moglie di David Bowie e quindi vero e proprio scrigno di notizie shock. Una di queste è uscita da poco e riguarda la notte prima delle nozze, una serata alquanto particolare per la coppia e per una loro cara amica.

I tre, dopo una cena, si sono ritrovati a casa di quest’ultima o, meglio, nel suo letto: già, una folle notte di a tre prenuziale fino all’alba!

Episodio che in fin dei conti per Angie non era però tanto raro: altro partner favorito di David era infatti Mick Jagger, frontman dei Rolling Stone e suo compagno di letto. “Entrai in camera e David era lì, con tutti cuscini intorno. E dall’altra parte del letto spuntava una gamba di Mick. Dissi loro: avete passato una buona notte ragazzi?”. Il rapporto delle due star era a quanto pare davvero speciale tanto che, anche quando si ritrovavano al letto tutti e tre, la povera Angie finiva “quasi sempre a guardarli mentre lo facevano”.

A quanto pare, essere moglie di una rockstar non è poi sempre questo divertimento!