ANNALISA stava per morire. Ecco il racconto del papà

ANNALISA – Bella, giovane e famosa, Annalisa, cantante proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha rischiato di morire.

Ecco il racconto incredibile del papà: “Vivo per mia figlia sono enormemente felice del fatto che la sua carriera stia andando avanti.  Anche perché, non molto tempo fa, mia moglie e io abbiamo avuto paura di  perderla. Tutto è successo nel dicembre del 2009, quando Annalisa aveva già  iniziato a cantare, a sognare una carriera nella musica, mentre si preparava a  mandare il modulo di iscrizione alla scuola di Amici. Quella notte di quattro  anni fa eravamo a casa, stavamo dormendo. All’mprovviso ho sentito un grido di  aiuto. Sono corso da lei, mi sono accorto che stava diventando grigia, la lingua  era nella sua gola. Come se la ingoiasse. E’ sopravvissuta  semplicemente perchè me ne sono accorto altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Ho tirato fuori la lingua di  Annalisa dalla sua bocca usando le mie dita, altrimenti sarebbe morta.  Sapevo che cosa fare perché la stessa cosa era capitata anche a me, quando avevo  diciotto anni. E’ stata immediatamente ricoverata”.

Ma cosa è successo? Su quello rimane il segreto: “Posso dire solo che è stata una cosa molto grave: un incidente che,  fortunatamente, siamo riusciti a risolvere”.

Impostazioni privacy