IDEE ARREDAMENTO: “Lumio” la lampada a forma di libro

Una lampada dal design antico come un libro! – Il design, si sa, rende ogni oggetto della nostra abitazione un po’ più speciale ed unico. Dalla cucina, al bagno e al salotto, ma senza dimenticare la camera da letto. Se siete amanti dei libri infatti Lumio è la lampada da interni perfetta per voi e per la vostra camera da letto. Se la vedete vi accorgerete subito che è, in tutto e per tutto, uguale a un libro antico. Questo però, solo quando rimane chiusa.

Una volta che invece aprite il “libro”la vostra stanza si illuminerà! Proprio dalle pagine infatti uscirà un’illuminazione perfetta per leggere qualcosa a letto, oppure riposarvi davanti a un film o alla televisione. Quando volete andare a dormire dove semplicemente chiudere il libro.Il materiale con cui è realizzata è molto resistente e idro-repellente: si tratta del Tyvek che permette quindi di usare questa lampada anche all’esterno.

Le idee di utilizzo di questa lampada sono svariati e non si fermano certo al classico lume da comodino o da salotto: i più fantasiosi possono decidere di utilizzare svariati modelli di lampada Lumio e appenderla proprio al soffitto, come un lampadario.

Per tutte le idee arredamento clicca QUI

Impostazioni privacy