IDEE MATRIMONIO: i centrotavola primaverili

Centrotavola coloratissimi per i matrimoni primaverili – Amate i colori, la vivacità e la vita all’aperto? La stagione perfetta allora per organizzare le vostre nozze è senza dubbio la primavera. Quando la natura si risveglia e il clima si fa più mite, le possibilità infatti per organizzare un matrimonio all’insegna dell’allegria sono molteplici: noi vi consigliamo innanzi tutto di trasferire il vostro ricevimento all’aperto, sfruttando così tutte le possibilità che un prato verde e gli alberi hanno da offrirvi.

Il trucco sta poi nel puntare sul colore e in questo possono aiutarvi tantissimo gli addobbi floreali: i centrotavola in particolare potranno essere la carta vincente per trasformare il vostro pranzo, o cena che sia, in un momento vivace e spensierato. Noi vi consigliamo di puntare sulla varietà: non limitatevi a rose e simili, prendete i fiori di stagione e create mix cromatici originali e un po’ folli, il divertimento sta proprio nello stupire.

Se avrete così il coraggio di osare un po’ senza dubbio il vostro matrimonio sarà indimenticabile o, meglio, dai colori indimenticabili!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Da leggere