Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Essence, Sun Kissed Collection

CONDIVIDI

Nuova collezione per l’estate della Essence – Colori dorati e luminosi che richiamano il sole, la spiaggia ed il mare: queste le nuances base della nuova collezione firmata Essence per l’estate 2013.

La linea si chiama Sun Kissed e come ogni collezione firmata Essence si compone di molti prodotti, dagli smalti agli ombretti, che saranno disponibili a prezzi decisamente low cost.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si compone la Sun Kissed. Per gli occhi troviamo tre tonalità di ombretti in crema, color blu, oro e marrone, e due matite waterproof dall’effetto metallizzato e nei colori del blu e dell’arancio. La pelle del viso è messa in risalto con una terra abbronzate e con due blush proposti in forma liquida dalla texture simile al gel, mentre per le labbra troviamo due rossetti nelle tonalità dell’arancio e del rame. Infine gli smalti riprendono i colori della linea con le nuances dell’arancio, del dorato, del blu e del marrone. Ultimissima chicca della Sun Kissed è lo spray shimmer per dare colorito e uniformità all’abbronzatura, da utilizzare insieme alle salviette autoabbronzanti per un risultato davvero perfetto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.