Home Attualità

NUOVA COLLEZIONE INTIMISSIMI: il dietro le quinte del servizio fotografico

CONDIVIDI

Backstage del photo shoot della nuova collezione IntimissimiThe Baroque of the South, questo il nome scelto da Intimissimi per la sua nuova collezione primavera estate. A posare per il famoso marchio di intimo è Katsia Zingarevich, nuova bellissima tetimonial che sbarca per l’occasione nella conturbante Puglia.

Proprio Cisternino e Locorotondo sono infatti le località scelte per realizzare il servizio fotografico di cui oggi vi sveliamo il dietro le quinte. L’affascinante Katsia posa infatti tra le bianche case e le vie acciottolate di queste cittadine simbolo di una regione ricca del fascino che la collezione Intimissimi desidera trasmettere: il tradizionale romanticismo del pizzo e le tinte che vanno dal classico nero ai colori pastello della bella stagione parlano di un fascino senza tempo che la donna Intimissimi porta con classe e sensualità.

Prima allora di andare a sbirciare la collezione vera e propria nei negozi ammiriamo insieme la bellissima Puglia e la super sexy Katsia Zingarevich nel backstage del photo shoot targato Intimissimi.