Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Mac e Rihanna, Riri Hearts Collection

CONDIVIDI

Nuova collezione Mac firmata Rihanna – Prendete ed unite insieme una delle cantanti più celebri del momento e una delle case cosmetiche più famose al mondo: il risultato di una tale unione non può che essere esplosivo.

Magnifica ed esplosiva sarà infatti la nuova collezione make up realizzata da Rihanna per la Mac e che verrà lanciata a maggio in concomitanza con la partenza del suo tour Diamonds.

La linea si chiamerà Riri Hearts, riprendendo così il nomignolo Riri con cui è nota la cantante delle Barbados. I prodotti saranno pochi ma essenziali e tutti realizzati sotto il diretto controllo di Rihanna, grande amante del make up.

Punto centrale della collezione sarà la nuova tonalità del celebre rossetto Mac Ruby Woo che verrà proposto in una nuances molto intensa, adatta ad ogni tipo di carnagione e chiamata Riri Woo. Oltre al rossetto la Riri Hearts collection si comporrà di un blush, di un pennello e di una palette con 4 ombretti, tutti realizzati con un packaging molto elegante e rosa.

Una collezione assolutamente da non perdere!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.