Home Attualità

JUSTIN BIEBER: “Il peggiore compleanno della mia vita”

CONDIVIDI

JUSTIN BIEBER – Il famosissimo e giovanissimo cantante Justin Bieber ha tenuto a precisare su Instagram cosa è successo la sera del suo compleanno festeggiato in un club di Londra.

Il club aveva messo in circolo voci secondo le quali la festa del giovane si fosse interrotta anticipatamente per la presenza di un minorenne all’interno del circolo, il figlio di Will Smith.

Bieber ha spiegato che non è andata proprio così: “Il divertente momento in cui la gente crede che io abbia portato un minorenne in un club… Pensate che Will potesse permettere a suo figlio di 14 anni di entrare in un locale notturno? Non credo proprio… Il club ha cercato di dare alla stampa un’altra ragione per cui io abbia lasciato il posto così com’ero entrato. Ho scritto che è stato il mio ‘peggior compleanno’ perché dei cretini continuavano a spingere via i miei fan con troppa aggressività. Nonostante questo non è stato il mio peggior compleanno perché tutti i miei amici sono volati da me per festeggiarmi ed ero arrabbiato solo sul momento”.

A chi credete?