Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Clarins, collezione estate

CONDIVIDI

Mini collezione make up per l’estate firmata Clarins – Iniziate già a percepire i colori e i profumi della primavera? A portarci direttamente nel mondo primaverile e nelle calde giornate estive ci pensa la Clarins che ha proposto, con un anteprima internazionale, la sua nuova collezione per l’estate del 2013.

La linea make up si compone di pochi ma essenziali prodotti perfetti, grazie alle loro tonalità fresche e vibranti, per mettere in risalto occhi, labbra e viso nella prossima stagione estiva.

Prodotto centrale della collezione è la palette contenente 4 ombretti, nelle nuances del viola, oro, nude e pesca scuro, ed un eyeliner prugna. All’interno della palette, dal packaging molto chic, si trovano anche i pennelli per applicare si gli ombretti sial l’eyeliner.

Le labbra sono messe in risalto con due gloss super lucidi, nelle tonalità del rosso e del prugna e con 4 lip balm nelle nuances del rosa, arancio, marrone e prugna ideali per idratare e colorare le labbra nelle stesso momento. Infine fa parte della collezione anche la terra compatta dal finish opaco, perfetta per ogni tipo di pelle.

Prodotti che non possono mancare nel beauty case di ogni donna per l’estate del 2013.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.