Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Nars, Color Collection

CONDIVIDI

Nuova collezione per la primavera della Nars – Anche se il tempo è ancora brutto e il freddo pungente, ci pensano le maggiori case cosmetiche a farci assaporare le prime atmosfere primaverili grazie alle loro collezione super colorate pensate per la bella stagione.

Anche la Nars ha proposto una linea fresca e divertente che strizza l’occhio agli anni ’90: la Color Collection. Come per molte collezioni firmate Nars, anche questa si compone di pochi ma essenziali prodotti che non possono mancare nel beauty case di ogni amante del make up.

Per gli occhi la Nars propone mini palette con due ombretti ciascuna (blu/verde e rosa matte/rosa shimmer), un ombretto dal particolare color paprica ed un matitone giallo oro mentre per il viso abbiamo un blush dalla colorazione scura simile al vinaccia. Le labbra sono messe in evidenza da un rossetto fucsia con glitter dorati e da un matitone rosa metallizzato. Per completare il look non poteva mancare lo smalto chiamato Disco Inferno, un verde grigio veramente unico!

In questo caso il detto “pochi ma buoni” calza a pennello!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.