Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Kiko, Colours in the world

CONDIVIDI

Nuova collezione per la primavera della Kiko – Come festeggiare la primavera se non con un tripudio di colori? La nuova collezione della Kiko, la Colours in the world, lanciata in edizione limitata, è un vero e proprio omaggio alle più classiche tonalità primaverili, con nuances vivaci, briose ed allegre.

La collezione, come sempre accade in casa Kiko, si compone di molti prodotti indispensabili per realizzare make up scintillanti, concentrando l’attenzione sugli occhi messi in risalto con tonalità intense ed inedite.

Punto forte della Colours in the world sono le 4 palette, contenenti ciascuna sei ombretti altamente pigmentati e che coprono una vasta gamma cromatica. Oltre alle palette troviamo sei ombretti in stick cremosi a lunga durata, 4 matite occhi duo, sei pigmenti in polvere ,4 tonalità di fard dal finish luminoso e due terre abbronzanti. Le labbra vengono messe in evidenzia da sei rossetti in stick e altrettanti lipgloss mentre per completare il look troviamo anche 10 nuovi smalti super brillanti.

La nuova collezione è già disponibile negli store Kiko a prezzi imbattibili!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.