Home Attualità

PALLE DI NEVE SU AUTO: 6 minori denunciati

CONDIVIDI

A sentirla così, ‘lanciavano palle di neve sulle auto’, sembrerebbe una bravata a cui dare poco peso, dettata dall’incoscienza e dalla goliardia. In effetti proprio di incoscienza si tratta, visto che i sei giovani protagonisti di questa storia rischiavano di ferire gravemente, se non di uccidere qualcuno.

I sei ragazzini di Reggio Emilia infatti, tutti tra i 12 ed i 16 anni, sono stati sorpresi a lanciare palle di neve mista a sabbia e ghiaia sulle auto, dall’alto del cavalcavia di Montecchio Emilia; delle vere e proprie ‘bombe’ insomma. La loro impresa scellerata ha fatto sì che venisse bloccata anche un’ambulanza, come se i mezzi di soccorso non fossero già abbastanza in difficoltà a causa delle abbondanti nevicate di questi giorni.

Purtroppo per loro però, proprio l’autista dell’ambulanza del 118 non ha esitato a chiamare il 112 ed i sei giovani, che certo non devono brillare per intelligenza, sono stati tutti denunciati alla procura dei minori per concorso nel getto pericoloso di oggetti.

VIDEO NEWSLETTER

La prossima volta si limiteranno a costruire un innocuo pupazzo di neve.

Fonte: ansa.it