NUOVE TENDENZE PER IL LOOK: il cerchietto con la frangia

La moda per l’estate vuola la frangia, ma se avete paura di tagliare ecco il cerchietto con la frangia – Non solo colori, accessori e vestiti: questa estate la moda coinvolge anche il taglio di capelli e, il look più alla moda, è quello con una bella frangetta! Perfetta sui capelli lunghi o corti, mossi o lisci, la frangia è un “must have” che non ci abbandona mai da tantissimi anni. Ha osato per prima nella stagione passata la first lady Michelle Obama e poi è diventata una vera e propria tendenza, oggi, per l’estate, si ripropone questo dettaglio unico per le vostre acconciature!

Il problema però che ogni donna si pone di fronte alla frangia è: “Ci starò bene?”. Effettivamente portare la frangia non è così semplice, ci sono alcune forme di viso che la “accolgono” benissimo, altre un po’ meno. Allora, per tutte le indecise o le volubile c’è un accessorio di tendenza per la primavera/estate 2013: il cerchietto con la frangia.

Si tratta di una frangia posticcia, certo, ma funziona come le extension: si mette e, quando si vuole tornare al proprio look naturale, basta levarla. L’effetto è completamente naturale se scegliete la tonalità giusta che si abbini con i vostri capelli e, fidatevi, la usano anche moltissime star! La si compra on-line, ma anche nei negozi specializzati per parrucchieri!

Intanto ecco come sta la frangetta su alcune star del cinema!

Per tutte le nuove tendenze clicca QUI.

Impostazioni privacy