Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Illamasqua, I’Mperfection Collection

CONDIVIDI

Nuova collezione Illamasqua contro le imperfezioni – Solitamente ci si trucca per coprire le imperfezioni ed essere perfette. La Illamasqua ha deciso di andare contro questa tendenza omologante e per tale motivo propone una collezione alla cui base c’è proprio il concetto di mettere in evidenza quelle piccole imperfezioni che in realtà ci permettono di essere uniche.

La collezione in questione è la I’MPerfection, lanciata per la primavera del 2013, e già da come affermato nel nome è un vero e proprio inno alla diversità e alla possibilità di rendere perfetto ciò che ci ostiniamo a vedere come un problema come ad esempio lentiggini, cicatrici e voglie.

La I’MPerfection si compone di tre blush, contenenti ciascuno due colori da usare singolarmente o mixare insieme, di un eyeliner nero lucido per delineare lo sguardo ma anche le sopracciglia, di una nuova tonalità dei celebri rossetti Illamasqua ora disponibile anche in fucsia fluo matte e di una nuances molto particolare del gloss ad alta pigmentazione: verde acido intenso. La collezione si completa con 5 smalti dai colori pastello glitterati (nude, azzurro, verde menta, rosa antico e lilla) e con un pennello per il blush.

La I’mPerfection è già disponibile per le amanti del make up che non potranno fare a meno di questi imperdibili prodotti.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.