Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Urban Decay, Theodora e Glinda Palette

CONDIVIDI

Linea make up a tema  per il Mago di Oz – Manca poco all’uscita nelle sale cinematografiche dell’atteso film Disney  “Oz: the great and the powerful”, incentrato sulla figura del Mago di Oz, e già da tempo impazzano collezioni e merchandising creati ad hoc per celebrarne l’uscita.

Dopo la linea make up realizzata dalla Essence, questa volta scopriamo invece le proposte della casa cosmetica Urban Decay che ovviamente non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di creare due palette ed una collezione a tema sui protagonisti del Mago di Oz.

Le due pallette si chiamano Theodora e Glinda, entrambe realizzate in latta e contenenti ciascuna sei ombretti, di cui 3 in formato due, ed un matitone per le labbra. La differenza sta ovviamente nei colori. La palette Glinda è più eterea e chiara con tonalità che vanno dal bianco al prugna mentre la Theodora presenta toni più dark e decisi con ombretti nelle tonalità del marrone, verde e nero.

Le due palette della Urban Decay che verranno a breve vendute negli store Sephora vi permetteranno di creare make up contrastanti e magnifici.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.