Home Attualità

GOOGLE GLASS: al via le ordinazioni per gli occhiali del futuro

CONDIVIDI
Getty Images

Arrivano gli occhiali del futuro: i Google Glass – Dimenticatevi i classici occhiali da vista o gli occhiali da sole: la nuova frontiera sono i Google Glass che, già alla prima anticipazione ad aprile 2012, avevano destato grande scalpore tra il pubblico. Sono tornati a far parlare di sé “sfilando”  sulle passerelle della settimana della moda a New York a settembre e, ora, Google pubblica un nuovo video sul funzionamento degli occhiali.

Questi occhiali permettono agli utenti di fare ricerche sul web, salvare delle foto e dei video grazie a dei semplici comandi vocali. Ovvio che il prezzo non è conveniente, anzi, ma vista la smania per la tecnologia che sta colpendo tutti negli ultimi periodi non stupisce il fatto che siano già iniziati i pre-ordini!

Costano 1500 dollari, ma nonostante il prezzo sono già cominciati gli ordini per assicurarsi uno di questi modelli che uscirà ufficialmente sul mercato a gennaio del 2014. Oltre al video lanciato in questi giorni, è aumentato l’interesse anche grazie all’avvistamento di uno dei progettatori degli occhiali, Sergei Brin, che indossava i Google Glass nella metropolitana di New York.

Per tutte le news clicca QUI