Home Attualità

SMALTI 2013 novità: Kiko, gli smalti adesivi

CONDIVIDI

Ready to go patch nail lacquer, gli smalti adesivi Kiko – Se anche voi rientrate nella categoria di donne per cui stendere lo smalto equivale ad avere colore ovunque tranne che sull’unghia, potete tirare un respiro di sollievo e non rinunciare ad avere mani curate grazie all’ultima invenzione in fatto di manicure, ovvero gli smalti adesivi.

La casa cosmetica italiana della Kiko, che propone una vastissima scelta di tonalità e di collezioni di smalti, ha lanciato la linea Ready to go patch nail lacquer, composta da tre tipi di smalti adesivi ed ideale per avere unghie perfette a lungo. Gli stickers, confezionati all’interno di tre pratici patck, sono realizzati totalmente con vero smalto e sono molto facili da usare grazie anche alle istruzioni contenute all’interno del prodotto.

Per quanto riguarda i colori la Kiko ha proposto tre diverse serie dei Ready to go patch nail laquer: la Color, che si compone di un adesivo rosso brillante molto intenso, la Fluo, con stickers rosa e arancio fluorescenti e la serie Art con adesivi impreziositi da fantasie e decorazioni particolari.

I nuovissimi smalti adesivi sono già disponibili negli store Kiko al prezzo di 5,90 euro: la soluzione ideale per una manicure sempre perfetta.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI