Home Attualità

ACCESSORI 2013: tacchi alti o bassi, ma con stile

CONDIVIDI

Via libera al tacco vertiginoso, colorato e artistico – Tutte le donne li amano, li vogliono e, pur di indossarli sono anche pronte a soffrire un po’: stiamo parlando dei tacchi ovviamente che, grazie all’arte di alcuni stilisti unici al mondo stanno “prendendo vita” autonomamente. Per questa primavera/estate la parola d’ordine sembra infatti essere “tacco sì, ma con stile”.

Hanno infatti dato il meglio di sé alcuni stilisti come Manolo Blahnik e Christian Louboutin disegnando dei tacchi vertiginosi e fantasiosi allo stesso tempo: un tacco a forma di rossetto, di farfalla o a zig zag sono solo degli esempi di quello che il loro estro è riuscito ad ideare. Non mancano però le scarpe create da Balenciaga, Nicholas Kirkwood, Azzedine Alaìa e Alexander McQueen; o quelle degli stilisti d’avanguardia come Kei Kagami e Notitaka Tatehana.

Preparatevi dunque ad osare questa primavera e a non avere alcuna paura di esagerare nello stile o nel colore perchè è ciò che la moda richiede!  Ecco per voi degli esempi!

Per tutte gli accessori moda clicca QUI