Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Chanel, Jeux de Regards Collection

CONDIVIDI

Novità in casa Chanel per la primavera – Se c’è una maison in grado di dettare veramente le maggiori tendenze per le prossime stagioni quella è sicuramente Chanel.

Sia per il mondo della moda che per quello dei cosmetici, le proposte del brand francese sono un successo assicurato e per il make up per la primavera del 2013 Chanel si appresta a lanciare la Jeux de Regards Collection, assolutamente da non perdere.

La nuova collezione, che si compone sia di prodotti già presenti sul mercato sia di altri che sono novità esclusive, gioca sui colori classici del dorato, marrone e rosato per illuminare gli occhi ed il viso nelle fresche giornate primaverili.

VIDEO NEWSLETTER

All’interno della Jeux de Regards Collection troviamo: due palette, contenenti ciascuna 4 ombretti, 3 mascara volumizzanti color nero, blu e prugna, due tonalità (oro e blu) della celebre Illusion d’ombre, da usare sia da solo che come base per il trucco e sette matite occhi a lunga durata disponibili in marrone, grigio, borgogna, nero, talpa, bronzo e blu.

La nuova collezione firmata Chanel sarà disponibile dalla fine di marzo: prodotti perfetti per un make up strepitoso!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.