Home Anticipazioni TV

SANREMO 2013: Bianca Balti inciampa (la Littizzetto esulta) ma conquista l’Ariston (video)

CONDIVIDI

Bianca Balti, lezione di “perfezione imperfetta” e la Littizzetto esulta – Le vedi perfette, algide, eteree mentre sfilano in passerella o ti lanciano un sensuale sguardo dalla copertina di qualche rivista patinata e ti chiedi “Ma come fanno ad essere così perfette?” oppure “Perchè lei è così ed io sono imbranata e goffa?”. Ebbene ieri sera abbiamo avuto l’ennesima riprova che la perfezione non esiste, o meglio che perfetto è ciò che è tremendamente imperfetto.

getty images

Bianca Balti: modella di punta di molti stilisti rinomati, onnipresente sulle più gettonate riviste glamour, rappresentante Italiana nel mondo e testimonial della TIM al fianco di Marcorè. Perfetta diremmo vedendola mentre svolge il suo lavoro, eppure ieri all’Ariston ha dato una speranza a tutte noi. Bianca, visibilmente agitata, ha mostrato come anche le top model si possano emozionare, possano sembrare bimbe sperdute, possano inciampare prese dall’ansia da prestazione.

Siamo certe che ci saranno critiche dagli esperti del settore della moda, ma per noi Bianca è stata fantastica!!!! Assolutamente nature (trucco leggerissimo e capelli lisci sciolti sulle spalle) la Balti ha incantato il pubblico dell’Ariston con la sua bellezza semplice e goffa, con gli abiti meravigliosi ed i piedi scalzi.

VIDEO NEWSLETTER
getty images

Il ruolo istituzionale di modella l’ha portata a dover insegnare alla Littizzetto come cammina una top model in passerella. Nel fare ciò è inciampata però e Luciana ha esultato, perchè da donna intelligente quale è ha capito l’importanza di quel momento per ogni ragazza aldilà dello schermo. In quel momento Bianca Balti si è trasformata ai nostri occhi. Perfetta nella sua imperfezione, come ognuna di noi!

Ecco il video: