MAKE UP TUTORIAL: labbra aranciate con smokey marrone

Smokey classico marrone con labbra corallo – Siete in cerca di un qualche segno che vi faccia assaporare le prime soavi note della primavera? Be’ forse per margherite e lunghe giornate di sole dovrete ancora aspettare ma in compenso c’è un porto sicuro in cui potrete rifugiarvi ogni qual volta il freddo e la pioggia si fanno insopportabili. Di cosa stiamo parlando? Del make up naturalmente, di quel magico potere che una passata di rossetto può esercitare sul nostro umore, regalandoci subito il sorriso e la sensazione di poter ottenere tutto ciò che desideriamo.

Guardate infatti come il look che vi proponiamo oggi si presti senza alcuna difficoltà a farci sentire il tepore della primavera, grazie ad un tocco di rossetto aranciato che fa subito bella stagione. Per completare il tutto basterà poi un semplice smokey eyes marrone e un pizzico di glitter che fanno sempre allegria. Voilà il gioco è fatto!

Provate anche voi allora a portare la primavera nella vostra vita con l’aiuto del video tutorial qua sotto: il successo è garantito!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy