Home Attualità

SANREMO 2013: Maurizio Crozza fischiato (video)

CONDIVIDI
Maurizio Crozza a Sanremo (GettyImages)

Ecco il video delle polemiche contro Crozza a Sanremo – “Niente politica a Sanremo”, fischi, grida di protesta, ecco me è stato accolto al teatro Ariston di Sanremo l’intervento di Maurizio Crozza, comico noto per le sue imitazioni di uomini politici che lo pongono spesso sotto il fuoco incrociato di chi o stima e di chi, al contrario, proprio non può soffrirlo.

Ieri sera iniziare la sua oramai celebre carrellata di macchiette non è stato facile per Crozza, a tal punto che per un istante il comico è sembrato voler scendere dal palco sentendosi impossibilitato a continuare per gli schiamazzi della platea. e’ dovuto intervenire ben due volte il padrone di casa, Fabio Fazio, per far sì che lo show potesse andare avanti.

Pensar che tanto baccano è stato causato da un unico signore, evidentemente infastidito dalla vena satirica dell’imitatore: solo quando, sotto l’invito di presentatore e pubblico, l’uomo ha deciso di uscire dalla sala si è potuto finalmente proseguire. Rivediamo allora insieme l’accaduto.