Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: look in stile Glinda da Oz, the Great and Powerful

CONDIVIDI

Trucco con la palette Oz per trasformarsi in Glinda – Chi di voi è stato di recente al cinema e si è immerso nelle magiche atmosfere di Oz, the Greath anche the Powerful non può non aver apprezzato il look etereo e luminoso sfoggiato da Michelle Williams, alias Glinda: noi amanti del make up infatti siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e la stessa cosa fanno le grandi case cosmetiche che, a loro volta, si sono fate ammaliare dai look delle due protagoniste femminili del film.

Urban Decay ha infatti creato due palette assai accattivanti ispirate proprio ai personaggi di Michelle Williams e Mila Kunis, molto elegante la prima più aggressive la seconda ma entrambe davvero imperdibili. Per iniziare a conoscere meglio queste novità ecco un video tutorial in cui la bellissima Giuliana, alias MakeupDelight, prova per noi la pallete dedicata a Glinda, dando così vita ad un look super shimmer ma anche molto raffinato.

Provate anche voi allora a fare una magia e trasformarvi nell’affascinante Michelle Williams: chissà che con l’aiuto di Giuliana non riesca il colpaccio!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!