Home Attualità

WARM BODIES: al cinema

CONDIVIDI

Sulla scia del successo che riscuotono negli ultimi tempi vampiri e zombies sia sul piccolo che sul grande schermo, è arrivato anche nelle sale cinematografiche Italiane dal 7 febbraio ‘Warm Bodies’, film di genere commedia/horror/romantico (già questo potrebbe dire tutto) diretto da Jonathan Levine e interpretato da Nicholas HoultTeresa PalmerAnaleigh TiptonRob CorddryDave FrancoJohn Malkovich,Cory HardrictDiana LauraDebbie WongKeeva Lynk.

Trama: Un virus misterioso trasforma gli esseri umani in mostri cannibali, togliendo loro ogni ricordo della propria vita passata. I pochi superstiti vivono nel terrore, rinchiusi in bunker blindati a prova di mostri. La situazione però cambia quando, imbattendosi in una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo, un gruppo di zombie affamati li attacca: uno di loro, R, non resiste alla bellezza di Julie, compagna di una delle sue vittime;  invece di mangiarne il cervello, R decide di risparmiarla e toglierla dalle grinfie dei compagni.

Giorno dopo giorno,  la convivenza con Julie ha su R  effetti impensabili: che quel legame possa rappresentare la salvezza per l’umanità e i suo i simili?

VIDEO NEWSLETTER

Trailer: 


Fonte: movieplayer.it