Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Essence, Oz the grat and powerful make up

CONDIVIDI

Nuova collezione Essence ispitata a “Il grande e potente Oz” – Molte case cosmetiche utilizzano “la scusa” dell’arrivo nelle sale cinematografiche di film importanti per promuovere collezioni make up ispirate ad essi. La Essence non è nuova in queste cose e in previsioni dell’arrivo nei cinema della pellicola Disney “Il grande e potente Oz”, requel del film del 1939 “ Il mago di Oz”, si appresta a lanciare una linea make up ispirata alla bellezza e ai colori di questo prossimo successo.

La collezione si chiama Oz the great and powerful make up e si compone: di 3 ombretti, nelle nuances del verde, rosso e azzurro, di due matite occhi viola brillante e verde smeraldo, di una cipria illuminante dal finish brillante e di un blush color corallo. Le labbra sono messe in risalto con un lip balm, ovvero un balsamo disponibile nelle tonalità del rosso e rosa, la cui intensità dipende dal colore naturale della vostra bocca, mentre per completare il look troviamo 5 smalti (rosso, rosa, menta, oro e blu).

Ovviamente non poteva mancare un oggetto in grado di richiamare in maniera esplicita il film e in questo caso la Essence propone una la collana nera con pietra verde smeraldo.

La Oz the great and powerful sarà disponibile da marzo per un periodo di tempo limitato.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.