Home Attualità

BANG WITH PROFESSIONALS: ecco l’app per farlo con i colleghi

CONDIVIDI
gettyimages

Nell’era della comunicazione proliferano i metodi virtuali per incontrare persone con cui vivere avventure passionali. Le applicazioni infatti, in gergo ‘App’, soddisfano tutte le necessità, anche sul lavoro. 

L’App – Bang with Professionals infatti mette in comunicazione le persone che vogliono soddisfare le proprie voglie in maniera rapida e con persone che fanno lo stesso mestiere attraverso Linkedin: insomma, gli avvocati si accoppiano con gli avvocati,  gli ingegneri con gli ingegneri e così via.

L’applicazione, che prende spunto dalla app che fa accoppiare gli amici, mantiene l’anonimato e fornisce notifica immediata.  Persone simili che svolgono lavori simili si incontrano e… probabilmente si annoiano, a parer mio.

Lasciamo che gli ingegneri si uniscano alle assistenti sociali, gli avvocati alle stiliste, le dottoresse agli artisti e le impiegate delle poste agli scrittori, il mondo è bello perchè è vario. E poi abbiamo davvero bisogno di applicazioni che ci aiutino a far capire ad un amico/collega che ci piace, abbiamo bisogno di farlo così, con una App che non lascia spazio a dubbi o doppi sensi, che fa sì che tutto sia chiaro e scontato?

Non è meglio uno sguardo, un sottile doppio senso, restare un po’ nell’incertezza e non scoprire subito tutte le carte? Non è meglio lasciarsi andare pian piano al sottile gioco della seduzione?

Fonte: leggo.it