AMORI DA TELEFILM: Jaimie Alexander e Peter Facinelli super innamorati!

Jaimie Alexander e Peter Facinelli, una delle coppie più romantiche di Hollywood – Papà Cullen ha trovato l’amore! Se pensate che si tratti della cara Esme vi sbagliate però! Sempre di donna soprannaturale si tratta, ma non è vampira bensì aliena. Peter Facinelli si è infatti innamorato di Jaimie Alexander, l’indimenticabile Jessi di “Kyle XY”.

I due bellissimi attori hanno undici anni di differenza, ma sono talmente coinvolti dal loro amore da sembrare due adolescenti. Romantici baci, sorrisi smaglianti e sguardi languidi, Jaimie e Peter sono inseparabili e sono protagonisti attivi nella vita mondana di Hollywood. L’ultimo avvistamento è stato al Celebrity Beach Bowl 2013, dove Jaimie ha tifato per la sua “persona preferita al mondo”.

L’Huffington Post ha recentemente pubblicato la dichiarazione ufficiale di Jaimie in merito alla relazione: “We’ve been friends forever and had a lot of mutual friends and we reconnected in the middle of the year. It was one of those things where I’d been single for a very long time and he was going through a lot. We sort of bonded.It’s very new to me and it’s scary but it’s also something I don’t want to give up on because I know how it makes me feel in my heart … It makes me feel really good. He’s a good guy with a great family and I couldn’t be any luckier.” (Siamo amici da sempre, abbiamo molti amici in comune e abbiamo riallacciato i rapporti a metà dello scorso anno. Io ero single da tanto tempo e lui stava attraversando un periodo complicato. Ci siamo sentiti vicini, legati. E’ tutto così nuovo per me e mi spaventa ma è anche qualcosa a cui non voglio rinunciare perchè  so come mi fa sentire, come mi fa battere il cuore..mi fa sentire davvero bene. E’ un uomo buono con una famiglia meravigliosa e non potrei essere stata più fortunata.)

Jaimie e Peter si sono incontrati sul set di “Nurse Jackie” ed hanno poi recitato insieme nel film “Loosies”. Proprio sul set di questa pellicola pare sia nata una forte sintonia, ma Facinelli era in quel periodo impegnato a tentare di risolvere la crisi del suo matrimonio con Jennie Garth (Kelly di “Beverly Hills”). Dopo l’annuncio ufficiale della rottura definitiva, Peter ha trovato conforto tra le braccia di Jaimie ed è scoppiato l’amore! Una coppia davvero romantica e dolce…auguri e figli maschi!

Impostazioni privacy