IDEE PER VIAGGIARE: cosa vedere a San Francisco

Getty Images

San Francisco: cosa vedere e cosa fare in città – Se avete la fortuna di potervi regalare una vacanza oltre oceano, dopo la Grande Mela e Las Vegas, una delle città considerata più meritevole di una visita è sicuramente San Francisco. Famosa per  la sua storia e il suo carattere cosmopolita e moderno questa città è pronta ad accogliere tutti con un sorriso.

Simbolo infatti dell’America tollerante e aperta alle diversità, San Francisco è anche un luogo ricco a livello culturale e, soprattutto architettonico. Stili diversi, ma con quello europee predonimante, colorano e animano tutti gli edifici della città. Imperdibile una visita a Castro, il più famoso e grande colorato quartiere gay, oggi diventato uno dei più centri più attivi e variegati di tutta San Francisco, ricco di locali ed attività commerciali.

Senza dimenticarsi Alcatraz l’isola dove aveva sede il carcere di massima sicurezza, ma anche il bellissimo Golden Gate Bridge e il punto panoramico nelle colline antistanti la città che si affacciano sulla baia di San Francisco!

Per non perdervi nulla quindi ecco la guida adatta per voi!

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SU SAN FRANCISCO

Da leggere